About

 

Ciao a tutti, io sono Arianna.

Lavoro nel marketing digitale, occupandomi di comunicazione ed eventi ma qui sono solo Arianna, l’aspirante vegana.

Ho iniziato questo blog perché, dopo aver deciso di diventare vegana, mi sono resa conto che questa scelta andava a toccare molto di più e molto al di fuori della mia dispensa. Non si trattava solo di non mangiare più cibi di derivazione animale, ma anche di scegliere cosmetici cruelty free, prodotti sostenibili per l’ambiente, fare scelte migliori per il mondo che ci circonda e per noi stessi. Insomma un cambiamento di vita.

Ormai online si trovano migliaia di food blog vegani con ricette mozzafiato e golosissime, non vi servo certo anche io con i miei esperimenti culinari. Io non vi voglio offrirvi ricette, o meglio non solo. Io voglio portarvi con me durante il mio percorso, condividendo i successi e gli insuccessi, i prodotti buoni e quelli che potete risparmiarvi, consigliarvi i posti migliori in cui mangiare, e tutte le cose che ritengo d’aiuto per chi sta decidendo di affrontare come me questo percorso. 

The Vegan Choice, vuol dire La Scelta Vegana, o meglio la scelta di essere vegani, e tutto quello che comporta.

Se siete interessati a far parte di questa avventura, come dicono gli americani Stay Tuned! Pubblico 2 articoli alla settimana, uno il Mercoledì e uno la Domenica. In più ogni Sabato troverete un nuovo video sul mio canale YouTube.

Grazie di essere qui, e spero di sentirvi presto nei commenti  ☺️