Untitled-1.png

Ciao.

Io sono Arianna e vi do il benvenuto nel mio blog. 

Booster Glow Hylamide | Siero autoabbronzante per il viso. Vegan & Cruelty Free

Booster Glow Hylamide | Siero autoabbronzante per il viso. Vegan & Cruelty Free

Tornata dall’Australia mi sono innamorata perdutamente di quel leggero colorito che mi era comparso sul volto. Non parlo di abbronzatura, anche perché ho prestato molta attenzione a stare lontano dai raggi solari se non protetta da un abbondante strato di crema protettiva. Era più una leggera doratura, un po’ di calore che non mi appartiene durante i mesi invernali.

Ho una carnagione molto scura, così tanto che quando ero piccola mi scambiavano per una bimba africana. Negli ultimi anni però il sole non è più mio amico. Patisco tanto, troppo il caldo. Invece di abbronzarmi, d’estate, mi nascondo all’ombra alla ricerca di una leggera brezza che mi sappia ridare il respiro. Insomma la conclusione è… sono bianca. Ma bianca pallida che i fantasmi si spaventano. 

Il 90% delle volte non mi dispiace neanche, ma poi appena prendo un leggero colorito mi dico che si, "è tutta un’altra storia". Io mi sento anche più magra quando sono abbronzata. Chi è con me?

Il fatto di aver acquisito questo leggero colorito mi ha dato un sacco di carica anche per continuare il mio mese no make up (ormai siamo quasi a due ragazzi, assurdo!). Ma come molte cose belle, è arrivata la fine, e un giorno mi sono svegliata e mi sono resa conto che quel bel colorito sano non c’era più, e automaticamente mi sono sentita un po’ meno sicura.

Qualche giorno dopo su Instagram ho sentito parlare del siero autoabbronzante viso della Coola, ma dopo insane ricerche online ho capito che non sarei riuscita ad averto. Sempre sold out o non disponibile in Europa. Lo ammetto, con tutta la drammaticità che mi appartiene, mi ha pianto il cuore.

Poi, come un giovane scudiero sul cavallo bianco, è arrivato il mio caro ed infallibile amico DECIEM. Per chi è un frequentatore assiduo di questo blog sa che sto parlando del brand madre di The Ordinary. Qui però è stato il marchio Hylamide a dare soluzione alle mie ricerche con il siero Glow.

F846D8C3-8F63-4AB2-8A46-1F45CC208CB1.JPG

È un siero che aiuta in pochi giorni a donare un colorito alla pelle del viso. Niente di drammatico o di innaturale. 

Lo applico mattina e sera per 3 giorni di fila dopo essermi lavata il viso e prima della crema o dell’olio, poi dopo 3 giorni lo applico solo una volta la sera per mantenimento. Personalmente già dalla prima applicazione io vedo un leggero cambiamento.

Come sempre è cruelty free e ovviamente vegan, e contiene tutti ingredienti naturali.

Io lo amo profondamente. È il mio nuovo salva vita. Trovo sia una soluzione perfetta e più sicura per un incarnato radioso. Può dare un nuovo boost alla vostra routine quotidiana o essere il vostro alleato prima di una grande occasione.

Costa €24 e dura tantissimo perché ne bastano poche gocce per il trattamento quotidiano.

Io lo sera consiglio. Se vi ho incuriosito e decidete di provarlo, fatemi sapere.

5A65C22E-FB88-4AEE-B0B9-238E2329B01B.JPG
Vegan Starter Kit | Informazioni utili per diventare vegan

Vegan Starter Kit | Informazioni utili per diventare vegan

Ricette vegan per il giorno di San. Valentino

Ricette vegan per il giorno di San. Valentino