Untitled-1.png

Ciao.

Io sono Arianna e vi do il benvenuto nel mio blog. 

Interviste ai brand del Cosmoprof 2018

Interviste ai brand del Cosmoprof 2018

Quest'anno sono riuscita a partecipare per la prima volta al Cosmoprof. Un sogno che avevo fin dai tempi dell'università quando le mie amiche andavano a fare le hostess e io avevo sempre una sessione d'esame da preparare. Dopo anni passati in fiera, dalla parte degli espositori, il desiderio di buttarmi in pasto alla massa non era più forte come prima. Il Cosmoprof è un evento pazzesco e mondiale, sono giorni di fuoco e spinte tra i visitatori. Nata come una fiera di settore ormai è più un festival che celebra il nostro amore universale per il beauty. 

Io ho deciso di andare il Venerdì pomeriggio, unico giorno plausibile fuori dal weekend che mi aspettavo essere il punto culmine dell'evento. Ho scelto un'unico padiglione, e alcuni brand che avevo precedentemente selezionato. Sono stata veloce, ma efficace. Non ero li per accaparrarmi mille sample o per curiosare sulle novità. Ero li per conoscere alcuni brand e parlare della loro storia. 

Con il mio percorso minimalista, sto cercando di evadere da quello che è il consumo in massa, ed invece trovare alcuni prodotti e brand di cui mi fido e a cui possa affidare con sicurezza la mia pelle. Meno tempo sprecato a decidere quale nuovo brand provare e più tempo per dedicarmi alla mia vita.

In questo processo di ricerca è per me importante conoscere l'azienda, vedere qual'è la loro filosofia, quali sono le cose importanti che incidono sulla creazione dei loro prodotti. Se siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora è fatta.

Ho incontrato varie aziende al Cosmoprof 2018 ma solo 3 hanno lasciato un vero segno nel mio cuore da fanatica dello skincare, e ora ve le presento.

Resibo

 

Madara

 

Alekemie

3 momenti da ricordare | Marzo 2018

3 momenti da ricordare | Marzo 2018

Menu Pasquale Vegano | Lasagna vegan e altre ricette

Menu Pasquale Vegano | Lasagna vegan e altre ricette