Untitled-1.png

Ciao.

Io sono Arianna e vi do il benvenuto nel mio blog. 

Come e quando usare le maschere in tessuto BioEarth

Come e quando usare le maschere in tessuto BioEarth

Disclaimer : Questa non è una eco-bio beauty review!

Settimana scorsa, alla fine del mio weekly Vlog, mi sono presa un attimo di tempo per rispondere ad alcune domande che mi erano state poste su Instagram e ho confessato un enorme cambiamento che è avvenuto all’interno della mia mente e che vedrà ripercussioni sia sul blog che sul canale.

Io non sono un’esperta di prodotti beauty, di Inci, ecc. Non sono una dermatologa o una nutrizionista. Non sono una chef che crea piatti meravigliosi e non sono una fashionista. Non sono nulla di tutto questo.

Mi piace la moda, mi piace truccarmi, mangiare e curare la mia pelle. Tutto qui. Questo è quello che vi posso dare e vi voglio dare.

The Vegan Choice è nato per essere un lifestyle blog, nel quale si parla di uno stile di vita e grazie al quale posso condividere con voi le mie opinioni su prodotti, piatti ecc, senza però andare a toccare quei dettagli di cui non sono esperta. Quindi, torniamo alle origini…


Oggi vi voglio parlare di un prodotto beauty che ho scoperto al Cosmoprof 2018, ovvero le maschere in tessuto di BioEarth. Come ogni skincare addicted che si rispetti ho fin da subito abbracciato e amato il trend delle maschere in tessuto per dare un boost d'idratazione alla pelle. C’è stato un periodo in cui ne avevo accumulate così tante che avevo un cassetto in bagno dedicato esclusivamente a loro. Ora la situazione si è decisamente ridimensionata.

Queste maschere non sono ovviamente un bene per l’ambiente data la quantità di packaging usa e getta che le compone, ma trovo che abbiano il loro valore in determinate situazioni.

Quando ho deciso di prestare maggiore attenzione ai prodotti beauty che compravo, cercando di scegliere unicamente prodotti vegan e cruelty free, ho dovuto disintossicarmi dalle maschere viso perché non conoscevo brand che offrissero questo tipo di prodotto, e poi ho incontrato loro.

Le ragazze dello stand al Cosmoprof mi hanno regalato due maschere da provare e me ne sono subito innamorata per poi scoprire che non erano ancora in commercio. Ma ora lo sono e quindi ho piazzato subito un ordine per provare anche le altre della serie.

Ho acquistato la versione Idratante e Energizzante, Antiage Itratazione Intensa, Idratante Lenitiva, Illuminante Antiossidante, Purificante.

Hanno un costo di €4,99 l’una sul sito Ecco-Verde.

AF7E3674-5C3B-4D6B-98BB-6C4E93EA781A.JPG

Quando le uso? Principalmente in viaggio.
Dopo un lungo viaggio in treno o in macchina oppure direttamente in aereo. Si sa che in questi momenti l’idratazione va ai minimi livelli e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare di coprirci di brufoletti e arrossamenti proprio prima delle vacanze.
Oppure dopo una lunga giornata fuori in queste calde giornate d’estate. Io personalmente non sono ancora andata al mare ma so che a molte di voi piace rosolarsi al sole. Ovviamente bisogna sempre proteggersi con una protezione solare alta, ma a fine giornata è altrettanto importante riportare un po’ d’idratazione al nostro viso, altrimenti possiamo dare il benvenuto alle rughe!

893C3BE7-5660-4067-9182-FB1317B90C90.JPG
D416D2E8-01EF-4013-86DA-4C0E3522581B.JPG
Come pulire la casa in modo naturale

Come pulire la casa in modo naturale

Ghiaccioli di frutta e cocktail alternativi

Ghiaccioli di frutta e cocktail alternativi